11 luglio 2017

Ben Affleck saluta Jennifer Garner e va a vivere con Lindsay Shookus

L'attore e regista si è trasferito nella sua nuova casa di L.A. insieme alla produttrice del Saturday Night Live

 

Ci avevamo sperato, in un ritorno di fiamma per una delle coppie più belle di Hollywood, e invece a quanto pare non c'è niente da fare. Ben Affleck e Jennifer Garner non torneranno insieme, almeno per il momento. Lui ha infatti compiuto un passo importante con un'altra donna.

No, Ben non si risposa, non ancora se non altro, ma secondo quanto riporta il magazine People è andato a convivere con Lindsay Shookus, bionda produttrice dello show comico statunitense Saturday Night Live.

I due ora vivono insieme a Los Angeles nella nuova casa dell'attore. Secondo gli esperti di gossip la loro storia non è certo una novità dell'ultimo minuto. Affleck avrebbe infatti cominciato la sua love story con la Shookus nel 2013, quando lui era ancora a tutti gli effetti sposato con la Garner, e tra l'altro pure lei allora era ancora sposata con il collega Kevin Miller. Sarebbe stata proprio questa la causa che ha portato l'attrice di Alias, una volta scoperta la relazione extraconiugale del regista e protagonista di Argo, a chiedere il divorzio dal marito fedifrago nel 2015, dopo 10 anni di matrimonio.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Ben Affleck

 

Fino a pochi giorni fa Ben e Jennifer vivevano ancora insieme, in modo da non far pesare troppo ai figli la loro separazione. Adesso però che Affleck appare felice con la nuova compagna, anche l'ultima speranza di un loro riavvicinamento sembra essere svanita.