09 marzo 2017

Ben Affleck e Jennifer Garner: divorzio rimandato

I due attori stanno provando a recuperare il loro matrimonio e sperano di restare sposati

 

Si lasciano o non si lasciano?

L'amore tra Ben Affleck e Jennifer Garner sembrava essere ormai giunto al capolinea, ma a quanto pare non tutte le speranze per rivederli insieme sembrano andate perdute. La coppia era scoppiata ufficialmente nel 2015, quando i due attori avevano deciso di prendere strade separate, cercando comunque di non allontanarsi troppo per il bene dei figli. Adesso il colpo di scena degno di una romcom.

Ben e Jennifer avrebbero intenzione di dare una seconda opportunità al loro matrimonio. Stando a quanto riporta una fonte anonima al magazine statunitense People: “Jen ha rimandato il divorzio. Vuole davvero sistemare le cose con Ben. Stanno dando una seconda possibilità al loro rapporto”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Ben Affleck

 

Un concetto ribadito da un'altra fonte vicina alla forse non ancora ex-coppia allo stesso People: “C'è sempre una chance di riconciliazione. Si vogliono bene. E amano davvero tanto i loro figli, e questi amano i genitori”.

 

Un'altra fonte ancora conferma che tra loro non è tutto finito: “Ben si sta sforzando di occuparsi di sé. Non sono tornati insieme, ma c'è speranza. Jen spera che possano restare sposati. Neppure Ben vorrebbe arrivare al divorzio”.

 

È proprio il caso di dirlo: questo divorzio non s'ha da fare.