28 marzo 2017

Ben Affleck e Jennifer Garner: di nuovo sorridenti insieme

Sembra sempre più lontano il divorzio per i due attori, paparazzati felici in compagnia dei figli

 

Sono tornati insieme, oppure no? Continua il tira e molla tra Ben Affleck e Jennifer Garner, che due anni fa annunciavano al mondo il loro imminente divorzio e che invece poi a quanto pare ci hanno ripensato, o se non altro ci stanno ripensando.

 

Negli ultimi tempi sono state continue le voci di un loro riavvicinamento. Alcune fonti vicine alla coppia, forse ormai non più ex-coppia, rivelavano che: “Jennifer ha messo in pausa il divorzio. Vuole davvero risolvere le cose con Ben, hanno deciso di fare un altro tentativo”.

 

C'era poi stato l'emozionante post pubblicato da Affleck su Facebook in cui parlava dei suoi problemi di alcolismo, superati anche grazie al sostegno della moglie: “Mi ha sostenuto e si è presa cura dei nostri figli mentre io affrontavo i miei problemi”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Ben Affleck

 

Adesso sono arrivate anche delle nuove foto che mostrano Ben e Jen insieme, sorridente all'uscita della messa domenicale frequentata insieme ai loro tre figli: Samuel, Violet e Seraphina. Al momento da parte dei due attori non c'è stata ancora alcuna conferma ufficiale, però tra loro sembra essere tornato il sereno e le nuvole del divorzio si stanno sempre più diradando.