13 dicembre 2016

Ben Affleck e Jennifer Garner sono di nuovo una coppia?

Dopo aver annunciato l'intenzione di divorziare, i due attori starebbero pensando di tornare insieme

 

Il 2016 a livello di gossip è stato segnato dalla rottura di una delle coppie più celebri e più belle di Hollywood, quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. L'anno sembra però poter terminare in maniera positiva per un'altra (ex) coppia storica di attori. Ben Affleck e Jennifer Garner stanno pensando di tornare insieme?

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Ben Affleck

 

Stando a quanto riportato da vari siti e magazine specializzati, Ben sembra seriamente intenzionato a riconquistare Jennifer e i due di recente sono stati avvistati sempre più spesso insieme, sia per pranzi che per varie occasioni pubbliche. L'ultima volta che le due star sono state “beccate” uno a fianco dell'altra è stata in una chiesa a Los Angeles, per la funzione domenicale, cui erano presenti anche i loro tre figli: Samuel, Seraphina e Violet.

 

Secondo quanto raccontano fonti vicine ai due attori, pare che stiano facendo terapia di coppia in modo da salvare il loro matrimonio, nonostante il 30 giugno del 2015 abbiano annunciato al mondo la loro intenzione di divorziare.

 

Dopo la fine dei Brangelina, sembra almeno che per Affleck e la Garner ci sia ancora una possibilità. L'amore alla fine trionferà?