16 marzo 2017

Ben Affleck dice basta all'alcol per il bene dei figli

L'attore e regista 44enne ha parlato su Facebook del suo problema di alcolismo

 

Una confessione davvero toccante. Ben Affleck ha parlato pubblicamente del suo problema con l'alcol, che sta cercando di lasciarsi alle spalle, e l'ha fatto pubblicando un post su Facebook molto sentito e in cui non ha mancato di parlare dei suoi figli.

 

Attraverso il celebre social network, l'attore e regista 44enne ha annunciato: “Ho finito le cure per la dipendenza dall'alcol, un qualcosa che ho affrontato in passato e col quale continuerò a confrontarmi”.

 

Quindi le parole più belle rivolte al futuro e ai tre figli che ha avuto con Jennifer Garner: Samuel, Violet e Seraphina. La star di Batman v Superman: Dawn of Justice e del nuovo La legge della notte ha scritto: “Voglio vivere la vita al massimo ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non è una vergogna chiedere aiuto quando ne hai bisogno, voglio essere un esempio di forza per tutti quelli che hanno bisogno d’aiuto, ma hanno paura di fare il primo passo”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Ben Affleck

 

Dopodiché Ben, che era già stato in rehab nel 2001, passa a ringraziare anche la moglie Jennifer Garner, con cui dopo un periodo di crisi sembra stia riallacciando i rapporti: “Sono fortunato ad avere l’affetto della mia famiglia e dei miei amici, compresa Jen, che mi ha sostenuto e si è presa cura dei nostri figli mentre io affrontavo i miei problemi. Questo è stato il primo di molti passi per raggiungere un pieno recupero”. Ben detto!