09 luglio 2018

Bellator, lo spettacolare show di arti marziali arriva su Spike

L'evento di kickboxing e MMA sbarca per la prima volta a Roma e sarà trasmesso dal canale 49 del digitale terrestre

 

Pronto per assistere ai combattimenti di kickboxing e mixed martial arts (MMA) più spettacolari ed esaltanti? In tal caso non perdere l'appuntamento del grande show americano presto in arrivo su Spike (canale 49 del ddt).

 

Sabato 14 luglio, per la prima volta a Roma, le più grandi stelle mondiali di kickboxing e mixed martial arts si confronteranno su ring e gabbia del prestigioso circuito Usa. L'evento andrà in onda in esclusiva nazionale su Spike sabato 14 luglio alle 23.30.

Nel corso della serata, i match principali più attesi sono quelli per il campionato mondiale di kikcboxing del leggendario Giorgio Petrosyan contro il nuovo campione mondiale del K1 World Max Chingiz Allazov, e il ritorno nella gabbia di Alessio Sakara “Il Legionario” contro il britannico Jamie Sloane, con Sakara, reduce da una cocente sconfitta che gli è costata il titolo mondiale dei pesi medi contro il campione in carica Rafael Carvalho, in cerca di riscatto.

 

Il commento dello show, che si terrà al Centrale Live del Foro Italico di Roma, è affidato a Fabrizio Spanu e Dario Puppo insieme alla giornalista sportiva Barbara Cappelli. Tra i commentatori sarà presente anche Martin Castrogiovanni, storico ex giocatore della nazionale italiana di rugby nonché grande amico di Alessio Sakara. Un motivo in più per non perdere questo agguerrito spettacolo!

I migliori fighter del mondo sono pronti a infiammare il ring del Foro Iialico 🔥🔥 E noi saremo lì per raccontarvelo. "Bellator Roma" sbarca in esclusiva su #SpikeTV 🥊🥇✊ 👉Sabato 14 luglio alle 23.30 sul canale 49 del digitale terrestre 👈 . . . . . . @alessiosakaraofficial @giorgiopetrosyan @chingizallazov @patriciopitbull @daniel_weichel @bellatormma @oktagon_official #bellator #bellator203 #bellatorroma #bellatormma #bellatorkickboxing #BellatorRoma14luglio #roma #legiosteam #sakara #petrosyan #mma #fighter #legionarivs #daje #kickboxing #petrosyanmania #champions

Un post condiviso da Spike TV Italia (@spikeitalia) in data: