28 giugno 2018

Beautiful Boy: Timothée Chalamet e Steve Carell nel toccante trailer

Primo full trailer per il film che parte già tra i possibili favoriti dei prossimi Oscar

 

Non semplici emozioni, bensì emozioni da Oscar. Sono quelle che regala il primo trailer di Beautiful Boy, la toccante pellicola con cui Timothée Chalamet all'età di 22 anni va già a caccia della sua seconda nomination personale agli Academy Awards.

 

Dopo la folgorante interpretazione in Chiamami col tuo nome, il talentuoso giovane attore è il protagonista di una pellicola che sembra avere tutte le carte in regola per ben figurare alla prossima stagione dei premi cinematografici più prestigiosi.

 

Beautiful Boy è il nuovo film diretto dal belga Felix Van Groeningen, già in cabina di regia del notevole Alabama Monroe - Una storia d'amore, e racconta la vicenda di un padre alle prese con la tossicodipendenza del figlio da un doppio punto di vista. Non a caso è tratto dai tratto dai romanzi biografici Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction di David Sheff e Tweak: Growing Up on Methamphetamine, scritto invece da suo figlio Nic Sheff.

 

Dopo il primo teaser che ti avevamo presentato alcune settimane fa, ecco che in rete è arrivato anche il primo full trailer vero e proprio della pellicola in uscita nei cinema Usa il prossimo 12 ottobre e che nel cast comprende anche Steve Carell e Maura Tierney. Attenzione: è molto emozionante.