18 gennaio 2018

Beast of Burden: Daniel Radcliffe corriere della droga nel trailer

Una vicenda in stile Breaking Bad per la nuova pellicola con protagonista l'ex interprete di Harry Potter

 

Dalla scuola di Hogwarts al traffico internazionale di droga. L'ex star della saga di Harry Potter Daniel Radcliffe negli ultimi anni ci ha abituati a ruoli molto distanti da quello che gli ha regalato la grande popolarità mondiale, ma questa volta rischia di superare persino se stesso.

 

Dopo pellicole indie e ruoli curiosi ed estremi in film come Swiss Army Man – Un amico multiuso, Imperium, Jungle, Giovani ribelli – Kill Your Darlings e Horns, è tempo di una nuova impegnativa sfida recitativa per l'attore 28enne.

via GIPHY

Nel suo nuovo film Beast of Burden, diretto dallo svedese Jesper Ganslandt, Daniel ha la parte di un giovane uomo alla guida di un aereo pieno di droga che cerca di passare il confine tra Messico e Usa. La ragione? Deve trovare i soldi per poter pagare una costosa operazione alla moglie.

 

Uno spunto che fa subito Breaking Bad, ma che ricorda anche il recente Barry Seal – Una storia americana con Tom Cruise, per una pellicola che promette di mostrarci un lato inedito, più drammatico e anche action del solito, dell'ex maghetto. Uscita prevista negli Usa, sia nei cinema che sul mercato video on demand e home video, per il 23 febbraio.