14 gennaio 2019

Baywatch al via su Spike e Paramount Channel

Dal 21 gennaio David Hasselhoff, Pamela Anderson e gli altri bagnini di L.A. ti aspettano sui canali 49 e 27

 

L'inverno ti ha stufato? Per cambiare clima, Spike TV e Paramount Channel hanno la soluzione perfetta. A partire dal 21 gennaio sui canali 49 e 27 del digitale terrestre andrà in onda una delle serie più calde, oltre che cult, di tutti i tempi: Baywatch.

 

David Hasselhoff nei panni del guardaspiaggia Mitch Buchannon, insieme a Pamela Anderson e a tutti gli altri affascinanti bagnini e bagnine, stanno per arrivare su Spike e Paramount!

via GIPHY

La serie ti aspetta tutti i pomeriggi alle ore 15.10, dal lunedì al venerdì, su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat). L'appuntamento più tardi si sposta su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat), sempre dal 21 gennaio, tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 20.10, per un preserale all'insegna dei salvataggi all'ultimo minuto e delle appassionanti vicende dei Los Angeles County Lifeguards. Un viaggio alla scoperta, o alla riscoperta, del seguitissimo telefilm anni '90, partendo dalla prima stagione.

 

Sei pronto per tuffarti insieme a noi in questa imperdibile avventura?

via GIPHY