20 dicembre 2018

Baywatch arriva su Spike in versione Remastered

Sul canale 49 stanno per partire le avventure dei bagnini e delle bagnine più sexy del piccolo schermo

 

Baywatch sta per tornare in TV. Anzi, sta per arrivare in una versione in cui non l'avete mai visto prima. La serie partirà su Spike (canale 49 del DTT) nel mese di gennaio in una speciale edizione Remastered!

via GIPHY

Prima della messa in onda vera e propria della serie, Spike regala inoltre ai suoi spettatori uno speciale “antipasto” post-natalizio. La prima puntata delle avventure della squadra dei Los Angeles County Lifeguards, intitolata Panico a Malibu, sarà trasmessa sul canale 49 il giorno di Santo Stefano, mercoledì 26 dicembre alle ore 19.30.

 

La popolarissima serie TV, trasmessa in più di 200 paesi, tradotta in 48 lingue e durata oltre 11 anni arriva su Spike in una veste completamente inedita. Le storie dei bagnini più celebri, e più sexy di Los Angeles acquistano nuove vesti, colori, soundtrack, e pure una nuova dimensione (in 16:9).

 

Per chi l'ha già vista sarà quindi come vedere la serie degli anni '90 interpretata tra gli altri da David Hasselhoff e Pamela Anderson sotto una veste nuova. Per chi di Baywatch ha sentito soltanto parlare, o si è gustato soltanto il recente remake per il grande schermo con Dwayne Johnson, rappresenterà invece l'occasione giusta per fare letteralmente un tuffo dentro uno dei maggiori cult del piccolo schermo di tutti tempi.

via GIPHY

L’appuntamento con Baywatch Remastered si rinnoverà poi ogni giorno dal 21 gennaio, ma intanto non perdete la prima storica puntata il 26 dicembre!