10 gennaio 2017

Baywatch, il nuovo trailer con Dwayne Johnson, Zac Efron e Priyanka Chopra

Una nuova simpatica anticipazione della pellicola che porta nei cinema il telefilm cult degli anni '90

 

Il 2017 sembra destinato a essere l'anno del revival dei 90s. Sul piccolo schermo si avvicina il ritorno di Twin Peaks, mentre nei cinema è atteso T2: Trainspotting. Nelle sale arriverà inoltre la versione cinematografica di una delle maggiori serie cult degli anni '90: Baywatch.

 

La formula sembra essere la stessa del fortunato telefilm che vedeva tra i protagonisti David Hasselhoff e Pamela Anderson, che appariranno anche nella pellicola, ovvero belle ragazze, tipi muscolosi e naturalmente un sacco di corse al rallentatore sul bagnasciuga.

Il film di Baywatch si preannuncia però più giocato sull'umorismo e sull'ironia e proporrà ancora più azione rispetto alla serie originale. In attesa dell'arrivo nei nostri cinema, previsto per il prossimo 11 maggio, ecco una gustosa anticipazione con il nuovissimo trailer internazionale in italiano appena sbarcato in rete della pellicola con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e la protagonista di Quantico, l'affascinante Priyanka Chopra.