07 febbraio 2017

Baywatch: un nuovo spot simpatico e sexy

Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario e Priyanka Chopra in una nuova divertente anticipazione

 

La versione cinematografica di Baywatch si preannuncia come una pellicola molto sexy, grazie al suo cast ricco di belli e di belle in costume da bagno, ma anche una commedia tutta da ridere, piena di umorismo e ironia. Ulteriore motivo per non perdere la pellicola, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 1 giugno, una sana dose di azione adrenalinica che non mancherà di certo.

 

Il cast del film prodotto da Paramount Pictures e diretto da Seth Gordon, il regista delle comedy Come ammazzare il capo... e vivere felici e Io sono tu, vede impegnati a correre sul bagnasciuga l'attore e wrestler Dwayne “The Rock” Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, la star della serie Quantico Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach e Charlotte McKinney, più due attesi ritorni “storici” dalla serie originale degli anni '90: David Hasselhoff e Pamela Anderson.

 

Guarda il trailer italiano di Baywatch con Dwayne Johnson, Zac Efron e Priyanka Chopra

 

Nel nuovo spot presentato nel corso del Super Bowl, Baywatch rivive in maniera divertente e propone una scena in particolare che farà felici tutte le fan di Zac Efron. Di più non “sveliamo”, anche perché tanto ci pensa già lui a farlo...