30 maggio 2017

Baywatch: Dwayne Johnson e Zac Efron pronti per il sequel

Già in preparazione il secondo capitolo della pellicola in arrivo nelle sale italiane l'1 giugno

 

Il primo film è appena arrivato sulle spiagge... pardon nei cinema statunitensi, e in quelli di vari paesi del mondo tra cui l'Italia deve ancora uscire, ma già si parla del suo sequel. Baywatch, la versione cinematografica della celebre serie tv anni '90, potrebbe avere un secondo capitolo con a bordo i due protagonisti della prima pellicola. E non solo loro.

Dwayne Johnson e Zac Efron, oltre alle varie fascinose fanciulle che affollano il cast, da Alexandra Daddario a Priyanka Chopra e Kelly Rohrbach, sembra siano pronti per tornare anche nel secondo episodio di quella che sta per diventare una saga.

 

Scopri 6 cose imparate dai primi trailer di Baywatch

 

Nonostante il primo weekend al box-office statunitense non sia stato particolarmente esaltante per Baywatch, i produttori della pellicola sono fiduciosi che il film possa rifarsi sui mercati esteri e hanno in programma un seguito, ambientato proprio all'infuori degli Usa.

 

Il producer Beau Flynn ha infatti dichiarato a Variety: “Abbiamo già una storia fantastica. Riporteremo sullo schermo Shannon e Swift che hanno scritto la prima sceneggiatura, e so che Dwayne tornerà, so che anche Zac e tutte le ragazze accetteranno di fare ritorno. Abbiamo questa incredibile idea di immergerli in un mondo nuovo. Li porteremo al di là dell'oceano”.

 

In attesa di capire se il progetto del sequel andrà in effetti in porto, e in preparazione dell'uscita nelle nostre sale del primo film da giovedì 1 giugno, scopriamo qualcosa di più sul dietro le quinte di Baywatch con questa featurette a tutta azione.