05 dicembre 2016

Battistology, lo show di Maurizio Battista al via su Comedy Central

Una nuova innovativa serie comica tutta da ridere arriva sul canale 124 di Sky

 

Il solito spettacolo comico? Assolutamente no! Battistology è una nuova serie al via su Comedy Central (in esclusiva su Sky canale 124) che si preannuncia davvero molto originale e innovativa.

 

Protagonista di questo singolare show è Maurizio Battista, comico noto per i suoi irresistibili sketch e per le sue apparizioni in trasmissioni tv celebri come Quelli che il calcio, Ballando con le stelle e Striscia la notizia, giusto per citarne soltanto alcune.

 

Battistology unisce al suo interno la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani e tanto altro ancora. Sono questi i variegati ingredienti di una nuova serie fatta da e per coloro che vivono nel Belpaese. O come dice Maurizio: “Troppi Italiani per un italiano solo”.

Lo show comincia lunedì 19 dicembre alle 21.00 e prevede 8 puntate in onda ogni lunedì in prima serata su Comedy Central. Per prepararsi alla partenza, domenica 18 dicembre dalle 11.20 il canale 124 di Sky propone inoltre un’intera giornata all’insegna dei migliori live show di Maurizio Battista.

 

Ti ricordiamo che puoi seguire e commentare la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.