22 marzo 2016

Batman v Superman: Dawn of Justice: il nuovissimo trailer

Ben Affleck contro Henry Cavill nell'ultima anticipazione dal film in uscita domani.

Pronti per assistere alla sfida del secolo?

Non stiamo parlando di qualche evento sportivo, bensì del faccia a faccia che vedrà impegnati Batman e Superman, i due supereroi più celebri del mondo e più in generale dell'intero universo. Dopo la premiere di New York City di cui vi abbiamo mostrato le foto dal red carpet, Batman v Superman: Dawn of Justice è ormai in dirittura d'arrivo anche dalle nostre parti e approda nei cinema italiani a partire da domani, mercoledì 23 marzo.

Il cast di Batman v Superman: Dawn of Justice è davvero super e comprende Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot, ma le attenzioni principali naturalmente saranno tutte per loro due: Henry Cavill alias Clark Kent e il nuovo Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck.

Prima dell'uscita nelle sale, c'è comunque ancora il tempo per una nuova piccola anticipazione. È stato appena pubblicato online il quarto trailer della pellicola. Se i primi tre erano stati accolti in maniera contrastante e avevano fatto venire qualche dubbio sulla riuscita del film, questo è epico abbastanza da poter essere in grado di mettere d'accordo tutti. O quasi.