09 novembre 2016

The Batman, le anticipazioni del “villain” Joe Manganiello

L'interprete di Deathstroke parla della nuova pellicola supereroistica di e con Ben Affleck

 

Il nuovo film su Batman è ancora avvolto dal mistero, e d'altra parte per Il Cavaliere Oscuro non potrebbe essere che così, ma ora cominciamo a saperne qualcosa in più. Dopo che il regista, sceneggiatore nonché protagonista Ben Affleck aveva svelato che il film si sarebbe chiamato The Batman, salvo poi specificare che si tratta solo del titolo di lavorazione, ora a parlare è Joe Manganiello.

Il muscoloso attore lanciato dalla serie True Blood avrà il ruolo del cattivone di turno: Deathstroke. In un recente podcast, Manganiello ha fornito qualche piccola anticipazione su quanto possiamo aspettarci dalla nuova pellicola: “Quando ho incontrato Ben, ci siamo seduti e abbiamo parlato del mio ruolo e del film. Il suo è un approccio nuovo e penso che la gente rimarrà sorpresa, perchè seguirà una strada che nessuno ha ancora affrontato prima d’ora, mostrando Batman nella sua interezza. Penso che sarà molto originale, ma anche completamente familiare. Porterà questo franchise in una direzione che renderà felici molte persone. Sarà grintoso, carico di azione, cerebrale, e avrà tutti quegli elementi che le persone amano di Batman”.

 

Joe Manganiello ha poi speso delle splendide parole nei confronti di Affleck: “Ben è un grande cineasta. Voglio dire, l’ultimo film che ha girato ha vinto l’Oscar come miglior film. E lui ha anche un Oscar come sceneggiatore. Tutti gli ingredienti sono allineati per avere un film veramente, ma veramente grandioso. Non solo un film di supereroi, ma semplicemente un film grande grande”.

Dopo questa parole piene di entusiasmo, la curiosità nei confronti di questo The Batman non può che salire!