17 novembre 2017

The Batman: Jake Gyllenhaal sostituirà Ben Affleck?

Il regista Matt Reeves sembra aver già trovato il rimpiazzo ideale per l'attore di Armageddon

 

Mentre Ben Affleck sta volando sempre più lontano dal ruolo di Batman, c'è un nuovo eroe pipistrello che si profila all'orizzonte... Jake Gyllenhaal.

 

Scopri 10 cose che forse non sai su Jake Gyllenhaal

 

Proprio quando è appena arrivato nei cinema di tutto il mondo Justice League, che potrebbe rappresentare l'ultima volta di Affleck nella parte di Bruce Wayne, si fanno sempre più forti le voci che lo vogliono fuori dal progetto di The Batman, pellicola che in un primo tempo avrebbe dovuto anche dirigere e scrivere.

 

Guarda la foto gallery di Justice League

 

Una volta che aveva deciso di farsi da parte come regista e sceneggiatore del film, Ben sembrava dovesse restare comunque l'interprete del supereroe. Negli scorsi giorni, durante la promozione di Justice League, l'attore ha però affermato di volersi allontanare dal personaggio: “Non puoi interpretarlo per sempre, quindi sto trovando un modo elegante e fico per passare ad altro”.

 

Adesso sembra che Matt Reeves, il regista di The Batman, abbia già trovato il sostituto ideale. Si tratta di Jake Gyllenhaal, l'attore di Donnie Darko che già in passato era andato vicino ad avere la parte di Batman e pure quella di Spider-Man. Questa sarà la volta buona per lui per trasformarsi in un supereroe a tutti gli effetti?