21 aprile 2017

Batgirl, Joss Whedon non vuole un'attrice famosa

Il regista del nuovo cinecomics della DC Marvel ha fornito qualche anticipazione sul casting

 

Chi sarà l'interprete di Batgirl nel film a lei tutto dedicato?

Al momento non sappiamo ancora chi avrà la parte, ma possiamo sapere chi non la otterrà: un'attrice famosa. Il regista del nuovo annunciato cinecomics al femminile, che nei prossimi mesi/anni si dovrà “scontrare” con Wonder Woman, Captain Marvel e Gotham City Sirens, sembra già avere qualche idea sul casting.

 

Joss Whedon, autore di Buffy l'ammazzavampiri nonché regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, ha infatti dichiarato che non pensa a un'interprete nota per la parte principale della pellicola incentrata sul personaggio della DC Comics.

 

Nel corso di un'intervista sul red carpet della premiere di Guardiani della Galassia Vol. 2, Whedon ha fornito qualche indicazione sulla potenziale protagonista: “Non ho puntato gli occhi su nessuno al momento. Sono in un momento in cui ho la sensazione di stare modellando questo personaggio, sto parlando con lei… Poi vedremo chi si unirà al progetto, ma più avanti. Non ho niente contro le grandi star, ma per questo ruolo bisogna trovare la persona perfetta. E dubito si tratterà di un nome noto…”. Per poi concludere con una battuta: “Sarà sicuramente Vin Diesel”.

 

Barbara Gordon alias Batgirl verrà quindi probabilmente interpretata da un'attrice poco conosciuta, ma che speriamo di conoscere molto presto.