06 giugno 2017

Barry Seal – Una storia americana, Tom Cruise pilota truffaldino nel primo trailer

Dopo La mummia e prima di Top Gun: Maverick, vedremo la star di Hollywood in azione in un altro film

 

Tom Cruise è pronto a un nuovo volo. In attesa di tornare a indossare i panni di Maverick nel già spasmodicamente atteso sequel di Top Gun che sarà intitolato Top Gun: Maverick, nel suo nuovo film Barry Seal – Una storia americana (titolo originale: American Made) ha ancora il ruolo di un pilota. Ma non un pilota qualunque...

Il divo hollywoodiano, che da giovedì 8 giugno sarà nei cinema italiani con l'avventuroso La mummia, a partire dal 14 settembre arriverà nelle nostre sale anche con la molto promettente pellicola, ispirata a una storia vera, sulla vita di Barry Seal. Un pilota di linea, certo, ma anche un corriere della droga che, nel corso della sua rocambolesca esistenza, ha lavorato per la CIA, la Casa Bianca e persino per il narcotrafficante Pablo Escobar.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Cruise

 

Guarda il trailer de La mummia

 

Il film, distribuito nel nostro paese da Universal Pictures International Italy, vede Cruise tornare al lavoro con Doug Liman, che l'aveva già diretto nel fantascientifico Edge of Tomorrow – Senza domani, e nel cast vanta anche le presenze di Domhnall Gleeson, Caleb Landry Jones, Jesse Plemons, Lola Kirke, Sarah Wright, E. Roger Mitchell, Alejandro Edda, Benito Martinez e Jayma Mays.

 

Qui di seguito ti proponiamo il primo trailer italiano, adrenalinico e scatenato, quindi prima di premere play ti consigliamo di allacciarti bene la cintura di sicurezza.