26 ottobre 2017

Bad Moms 2: Mamme molto più cattive nel trailer italiano

Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn alle prese con il Natale e pure con le loro madri

 

La commedia più divertente del prossimo Natale? Potrebbe essere Bad Moms 2: Mamme molto più cattive, il sequel del successo dello scorso anno Bad Moms – Mamme molto cattive, che vedrà ancora impegnate Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn.

 

Le tre mamme cattive, ma alla fine nemmeno troppo, in questo nuovo capitolo delle loro (dis)avventure saranno alle prese con gli impegnativi preparativi per le feste natalizie. Le cose si complicheranno inoltre quando dovranno fare i conti con le loro, di madri. E così Kathryn Hahn si troverà faccia a faccia con Susan Sarandon, Kristen Bell con Cheryl Hines e la povera Mila Kunis con Christine Baranski. Nel cast del film è inoltre presente Justin Hartley, una delle star della serie tv This Is Us.

Bad Moms 2 preannuncia un umorismo ancora più sboccato e meno politically correct del primo episodio. Pronto per avere un primo scatenato assaggio di cosa ti aspetterà nei nostri cinema a partire dal prossimo 6 dicembre? Ecco il divertente trailer ufficiale italiano.