14 marzo 2017

Baby Driver, il trailer italiano del film di Edgar Wright con un cast super

Ansel Elgort, Kevin Spacey e Jamie Foxx guidano il cast del nuovo film del regista de L'alba dei morti dementi

 

Edgar Wright sta per tornare con un nuovo film! Il regista britannico della mitica “Trilogia del Cornetto” (composta da L'alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo), ma anche di Scott Pilgrim vs. the World, sarà nei cinema italiani dal prossimo 7 settembre con Baby Driver – Il genio della fuga.

 

Oltre a un regista cult, la pellicola, che si preannuncia come un mix di azione, thriller e commedia, vanta un cast davvero prestigioso. Il protagonista Baby è interpretato dal promettente Ansel Elgort, già visto in Colpa delle stelle e Divergent, e al suo fianco ci saranno Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James, Jon Hamm, Jon Bernthal, la popstar Sky Ferreira e il bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea.

 

Di cosa parla il film? Di un giovane pilota che lavora per un minaccioso boss per realizzare delle pericolose fughe criminali. Visto che soffre di un disturbo uditivo, per coprire il ronzio che sente nelle orecchie il ragazzo ascolta sempre della musica e la colonna sonora del film si preannuncia una bomba.

 

In attesa dell'arrivo nelle sale, cominciamo a correre insieme a Baby con il primo ritmato trailer italiano.