27 luglio 2016

Babbo bastardo 2, primo trailer del ritorno di Billy Bob Thornton

La pellicola (anti)natalizia arriverà nei cinema quest'inverno: ecco intanto il simpatico teaser

 

Fa un po' strano parlare di una pellicola natalizia nel mezzo dell'estate, ma in questo caso ne vale davvero la pena, anche perché si tratta di un film più che altro anti-natalizio. Billy Bob Thornton tornerà a vestire i panni del Babbo Natale meno politically correct visto sul grande schermo in Babbo bastardo 2, sequel dell'esilarante e cattivissimo cult movie del 2003. Cambio invece alla regia: al posto di Terry Zwigoff questa volta ci sarà Mark Waters, già dietro la macchina da presa della commedia adolescenziale Mean Girls con Lindsay Lohan e Rachel McAdams.

 

Due novità anche nel cast. Accanto a Billy Bob Thornton, di recente tornato alla ribalta grazie alla prima stagione di Fargo, ci saranno Christina Hendricks, la rossa di Mad Men, e l'attrice premio Oscar Kathy Bates, dritta dal set di American Horror Story.

 

Babbo bastardo 2 arriverà nei cinema americani il 26 novembre, mentre da noi uscirà il 22 dicembre, come più che gradito regalo di Natale. E, a proposito di regali, ecco il primo divertente teaser trailer.