17 aprile 2018

Avengers: Infinity War, svelata una nuova cattivona

Carrie Coon di The Leftovers e Fargo presterà la voce alla pericolosa Proxima Midnight

 

Non solo Thanos, il villain principale di Avengers: Infinity War interpretato da Josh Brolin. Per far fronte a un esercito di supereroi numeroso come mai si era visto prima in un cinecomics solo, ci sarà bisogno anche di un altro cattivone. O, meglio ancora di una cattivona.

 

Di chi si tratta? A pochi giorni dall'arrivo dell'attesa pellicola diretta da Anthony e Joe Russo, previsto nei cinema italiani per il 25 aprile, è stata svelata la presenza nel film di Proxima Midnight, in Italia nota ai lettori di fumetti anche come Proxima Media Nox. Si tratta di una guerriera dall'incredibile forza, dotata inoltre di una notevole resistenza e di velocità sovrumane. Per non farsi mancare nulla, Proxima possiede poi pure una lancia che si può trasformare in un raggio energetico devastante.

 

A prestare la voce a questo minaccioso personaggio ci sarà Carrie Coon, una delle attrici più richieste, lanciate e anche di talento attualmente in circolazione. La 37enne statunitense si è fatta notare nelle serie TV The Leftovers e Fargo, mentre al cinema l'abbiamo vista in L'amore bugiardo - Gone Girl e nel recente The Post di Steven Spielberg.

via GIPHY

A rivelarlo sono stati i fratelli Russo nel corso di un'intervista con Radio Times, e hanno annunciato pure che Tom Vaughan-Lawlor darà la voce a Ebony Maw/Fauce d’Ebano e che l'esperto in motion capture Terry Notary interpreterà due personaggi: Teen Groot e Cull Obsidian, alias Black Dwarf/Astro Nero. Non si conosce invece ancora il nome di chi darà la voce a Corvus Glaive/Gamma Corvi.

 

Ce la faranno questi cattivoni a dare del filo da torcere ad Iron Man, Captain America, Thor, Doctor Strange e i tanti altri supereroi presenti in Avengers: Infinity War?