05 febbraio 2018

Avengers: Infinity War: il super spot per il Super Bowl

Tom Holland, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch e molti altri nella nuova anticipazione del cinecomics

 

A un evento come il Super Bowl potevano forse mancare dei supereroi? Certo che no. Noi appassionati di cinema non ci riferiamo però tanto ai giocatori dei Philadelphia Eagles, che a sorpresa sono riusciti a battere i rivali favoriti dei New England Patriots, bensì ai protagonisti di Avengers: Infinity War.

via GIPHY

Uno dei trailer più apprezzati tra quelli trasmessi nel corso dell'evento sportivo e mediatico più atteso e seguito dal pubblico statunitense è stato proprio quello del nuovo cinecomics Marvel. Se i due precedenti capitoli The Avengers e Avengers: Age of Ultron avevano schierato in campo un folto gruppo di eroi, il terzo promette di fare ancora di più. Oltre ai “soliti” Thor, Hulk, Iron Man e compagni, a questo giro ci sarà infatti l'arrivo di ulteriori rinforzi, capitanati da Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange e persino i Guardiani della Galassia. Tutti contro il perfido Thanos.

via GIPHY

Il super cast della pellicola vanta tra gli altri Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt,Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. E poi ci fermiamo qua, perché ci vorrebbe un post a parte soltanto per elencare tutte le star presenti.

 

Stop quindi ai nomi e via alle immagini del nuovo spettacoloso spot/trailer di Avengers: Infinity War, dal 25 aprile al cinema!