29 novembre 2017

Avengers: Infinity War, il primo teaser trailer è epico

Emozioni e sorprese nella prima anticipazione ufficiale del nuovo atteso cinecomics Marvel

 

Il mondo ha ancora bisogno degli Avengers? Certo che sì! Mentre in cima ai box-office mondiali ci sono attualmente i “rivali” della Justice League di DC Comics, i supereroi Marvel stanno per fare il loro atteso ritorno uno al fianco dell'altro nel nuovo Avengers: Infinity War diretto da Anthony e Joe Russo.

 

La Terra si troverà ad affontare la minaccia più pericolosa di sempre e a salvare il pianeta, ancora una volta, ci dovranno pensare Tony Stark/Iron Man e compagni. Nel cast ci sono una miriade di volti noti tra cui figurano Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, Josh Brolin, Tom Holland, Chadwick Boseman, Elizabeth Olsen e davvero molti, molti altri.

 

Per dare un primo sguardo, parecchio emozionante e intenso, ad Avengers: Infinity War, annunciato in arrivo nei cinema italiani il 25 aprile 2018, ecco il primo teaser trailer ufficiale rilasciato da Marvel Italy. E attenzione al finale, in cui c'è una sorpresina...