16 marzo 2018

Avengers: Infinity War, la guerra contro Thanos ha inizio nel nuovo trailer

Il cast più ricco di star e di supereroi mai visto unito per far fronte a un rivale comune

 

Tutti contro uno. Avengers e Guardiani della Galassia fanno fronte unito per scontrarsi contro un nemico comune: il temibile Thanos interpretato da Josh Brolin.

 

Lo scontro sta per avere inizio. Nel nuovo trailer di Avengers: Infinity War, appena pubblicato in rete, e anche nei cinema, dove per vedere la pellicola completa ci sarà da attendere fino al prossimo 25 aprile. L'attesa verrà ripagata?

 

Di certo i motivi di interesse non mancheranno, così come non mancheranno i supereroi, l'azione e anche una buona dose di umorismo. A fornirla nel nuovo trailer sono soprattutto Chris Pratt e Tom Holland.

via GIPHY

Nel film ci sarà comunque modo di vedere all'opera una marea di altre star, tra cui, oltre ai nomi già citati, ricordiamo anche Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Zoe Saldana, Tom Hiddleston, Paul Rudd, Chadwick Boseman e Benicio del Toro.

 

Non manca davvero nessuno, in questa pellicola con uno dei cast più stellari mai visti. E allora, che la guerra abbia inizio!