22 giugno 2017

Avengers: Infinity War, pausa pranzo super con Benedict Cumberbatch

L'attore nei panni di Doctor Strange in un simpatico scatto insieme a Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong

 

Quando si è sul set di un film come Avengers: Infinity War, anche una semplice pausa pranzo tra colleghi di riprese può trasformarsi in un evento super. Soprattutto se i colleghi sono Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo.

La fortuna è capitata a Benedict Wong, attore britannico di origini hongkonghesi che nel nuovo film della Marvel riprenderà il ruolo di Wong già interpretato in Doctor Strange. Nei panni del Dr. Stephen Strange rivedremo invece naturalmente Benedict Cumberbatch, in quelli di Tony Stark/Iron Man ci sarà sempre Robert Downey Jr., mentre Mark Ruffalo sarà ancora una volta Bruce Banner/Hulk. Eccoli tutti e quattro insieme in pausa pranzo mentre mangiano e bevono in un simpatico scatto postato prontamente su Twitter da Robert Downey Jr..

I fantastici quattro fanno parte del cast stellare del terzo film degli Avengers, che comprende anche Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Holland, Brie Larson, Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Danai Gurira, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Paul Bettany, Josh Brolin, Benicio del Toro e molti altri. Alla regia ci saranno invece i fratelli Russo e l'uscita italiana è prevista per il 25 aprile 2018.

 

Nel frattempo, per rivedere Benedict Cumberbatch in azione ti diamo appuntamento da questa sera qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre): Sherlock ti aspetta a partire dal primo episodio ogni giovedì alle ore 21.15.

 

Guarda la foto gallery di Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman