04 febbraio 2019

Avengers: Endgame, lo spot del Super Bowl è uno spettacolo

Una nuova emozionante anticipazione del cinecomics Marvel

 

Quando si dice uno settacolo nello spettacolo. Il Super Bowl non è solo il match più atteso dell'anno dagli appassionati di football americano, ma anche un evento di grande interesse dal punto di vista dell'intrattenimento musicale e pure cinematografico.

 

Nel corso della partita, che per la cronaca ha visto i New England Patriots di Tom Brady superare i Los Angeles Rams, sono stati presentati vari trailer di pellicole e di serie TV e uno che non è certo passato inosservato è quello di Avengers: Endgame.

 

La nuova anticipazione dell'atteso cinecomics Marvel presenta un sacco di scene inedite tutte da vedere. Protagonisti sono i personaggi sopravvissuti al disastro compiuto dal villain Thanos nel precedente capitolo Avengers: Infinity War.

via GIPHY

Curioso di scoprire il nuovo video promozionale della pellicola diretta da Antony e Joe Russo, in uscita nei nostri cinema il prossimo 24 aprile e che vanta un cast di stelle che vanno da Chris Evans a Scarlett Johansson? Ecco lo spot TV nella versione italiana.

 

PH: Getty Images