02 luglio 2018

Avengers 4: il titolo è stato finalmente rivelato?

A causa di una svista del direttore della fotografia, forse sappiamo come si chiamerà il nuovo cinecomics Marvel

 

Sarà anche un cinecomics, ma intorno ad Avengers 4 c'è un'atmosfera più che altro da thriller. Almeno per quanto riguarda il suo misterioso titolo. Le indiscrezioni riguardo a come si chiamerà il quarto capitolo delle avventure dei supereroi si susseguono già da diverse settimane e ora ce n'è una nuova.

 

Il merito, o la colpa, a seconda dei punti di vista, è del direttore della fotografia della nuova pellicola Marvel, Trent Opaloch. Sul suo sito personale ufficiale, è comparso l'elenco aggiornato dei film cui ha lavorato e tra questi per qualche minuto sarebbe comparso anche il titolo Avengers: End Game. Una svista prontamente corretta, visto che al momento il titolo sul sito è tornato a essere Avengers 4.

 

Sarà quindi davvero questo il vero titolo del nuovo lavoro che segue il fortunatissimo Avengers: Infinity War, che nel mondo ha incassato oltre 2 miliardi di dollari?

via GIPHY

Per ora non è arrivata alcuna conferma da parte di Kevin Feige o di altri rappresentanti della Marvel. Non ci resta quindi che aspettare ancora.