30 ottobre 2017

Avengers 4: Robert Downey Jr. sarà ancora Iron Man

L'attore ha tranquillizzato i fan dei cinecomics Marvel con un'immagine pubblicata su Instagram

 

Questa sarà anche la settimana di Halloween, ma i fan di Iron Man hanno un motivo per non avere più paura. Robert Downey Jr. ha sciolto i dubbi e soprattutto spento i timori che circondavano la sua partecipazione ad Avengers 4, il cinecomics in arrivo nel 2019 che seguirà Avengers: Infinity War, le cui riprese sono terminate ed è previsto in uscita il prossimo anno.

 

L'attore negli scorsi mesi aveva messo in discussione il suo futuro all'interno del Marvel Cinematic Universe, suggerendo che stava meditando a un addio. Addio che però per fortuna, e almeno per il momento, è rimandato a data da destinarsi.

 

Robert Downey Jr. ci sarà anche nel quarto capitolo delle avventure degli Avengers, che come Infinity War sarà diretto da Anthony e Joe Russo. La lavorazione della pellicola è già iniziata e sul set, dopo Jeremy Renner e Chadwick Boseman, è stato avvistato anche lo storico interprete di Tony Stark, che ha confermato la sua presenza in maniera ufficiale con uno scatto pubblicato su Instagram. Una foto che ci fa intuire la presenza nella pellicola anche di Paul Rudd, Scarlett Johansson e Chris Evans.

New flick, new short chair. #lumbarsupport #marvel #bts

A post shared by Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) on