15 giugno 2018

Avengers 4: il titolo è stato rivelato? A quanto pare no

Le indiscrezioni dal CineEurope di Barcellona sarebbero false, al momento il film resta chiamato “Avengers Untitled”

 

Mentre nei cinema di tutto il mondo prosegue il successo clamoroso di Avengers: Infinity War, arrivato a superare la strabiliante cifra dei 2 miliardi di dollari d'incasso complessivi, le attenzioni di molti sono già rivolte al prossimo capitolo della serie.

 

Il quarto film dedicato agli Avengers non ha ancora un titolo ufficiale. Secondo alcuni sarebbe però stato svelato al CineEurope che si è tenuto negli scorsi giorni a Barcellona. Una foto pubblicata su Twitter da un fan presente alla convention rivelerebbe che la pellicola potrebbe intitolarsi Avengers - Fallen Heroes.

Il mistero è stato quindi svelato? A quanto pare no. Un report di MCU Cosmic afferma che i Marvel Studios non hanno in alcun modo svelato il titolo di Avengers 4 nel corso del CineEurope. Le speculazioni e le voci delle ultime ore restano quindi tali e non hanno trovato, almeno al momento, alcuna conferma ufficiale.

 

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, a Barcellona si è riferito al film sempre come “Avengers Untitled”. Se la data d'uscita nelle sale Usa è già stata fissata per il 3 maggio del 2019, per quanto riguarda il titolo invece a quanto pare ci sarà da attendere. Ancora.

via GIPHY