03 dicembre 2018

Avengers 4 e Captain Marvel: ecco quando arriveranno i trailer

In una settimana sola, potrebbero arrivare le anticipazioni dei cinecomics più attesi del 2019

 

Stanno arrivando! A breve l'attesa per il primissimo teaser di Avengers 4 e per il nuovo trailer di Captain Marvel sarà finita.

via GIPHY

Sarà finita, o almeno dovrebbe esserlo. Per quanto riguarda Captain Marvel, l'uscita sul web del secondo trailer ufficiale sembra sia ormai questione soltanto di poche ore. La nuova anticipazione del cinecomics diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, interpretato da Brie Larson, Jude Law e Samuel L. Jackson, sarà rilasciata nella notte di lunedì, salvo sorprese dell'ultimo minuto.

 

Nel frattempo, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo elettrizzante poster della pellicola.

Visualizza questo post su Instagram

Check out the new poster and tune-in to @ESPN’s Monday Night Football to see the brand new trailer for Marvel Studios’ #CaptainMarvel.

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios) in data:

Per quanto riguarda Avengers 4, le certezze sono invece minori. Il primo trailer del film girato da Anthony e Joe Russo dovrebbe arrivare non troppo tempo dopo quello di Captain Marvel. Secondo quanto afferma il solitamente bene informato sito Screengeek, potrebbe fare il suo debutto negli Usa mercoledì mattina nel corso del programma Good Morning America. Per ora comunque non c'è nessuna conferma da parte della Marvel e quindi non ci resta che restare con il fiato sospeso fino a quando non lo vedremo effettivamente arrivare in rete. E chissà se rivelerà il titolo ufficiale della pellicola?