10 maggio 2017

Avatar, Cliff Curtis di Fear the Walking Dead nel cast dei sequel

L'interprete di Travis Manawa nella serie tv sugli zombie pronto a girare con James Cameron

 

Nuovo ingresso all'interno del cast dei quattro attesi sequel di Avatar e si tratta di un volto che il pubblico di Paramount Channel conosce bene. La new entry della saga fantascientifica diretta da James Cameron è infatti Cliff Curtis, noto soprattutto per la parte di Travis Manawa nella popolare serie tv Fear the Walking Dead.

 

L'attore neozelandese, visto anche nei film Risorto e Una bugia di troppo, avrà un ruolo di primo piano nelle nuove pellicole. Cliff sarà Tonowari, il leader dei Metkayina, un clan della barriera corallina, una delle numerose zone di Pandora che verranno esplorate nei sequel.

 

La star di Fear the Walking Dead si va ad aggiungere ai confermati Sam Worthington, Zoe Saldana e Sigourney Weaver. Ti ricordiamo inoltre, se non le hai già segnate sul calendario, le date di uscita annunciate, almeno per quanto riguarda i cinema statunitensi, di tutti e quattro i sequel:

 

Avatar 2, 18 dicembre 2020

 

Avatar 3, 17 dicembre 2021

 

Avatar 4, 20 dicembre 2024

 

Avatar 5, 19 dicembre 2025

 

Per tutti i fan (noi compresi) della serie nata come spin-off di The Walking Dead, ora c'è un motivo in più per non perderli!