21 agosto 2017

Top 10 attrici più pagate del 2017: Emma Stone supera le Jennifer

A Hollywood è la star di La La Land ad aver guadagnato di più negli ultimi 12 mesi davanti a Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence

 

Per lei il 2017 si sta rivelando un anno davvero d'oro. Dopo aver conquistato la statuetta di migliore attrice protagonista all'ultima notte degli Oscar per la sua interpretazione nel musical capolavoro La La Land, Emma Stone ha ottenuto un altro invidiabile riconoscimento.

Scopri 10 cose che forse non sai su Emma Stone

 

La star di Easy Girl, The Help, The Amazing Spider-Man e Birdman è l'attrice più pagata degli ultimi 12 mesi. Nella classifica pubblicata dal magazine finanziario Forbes, la 28enne ha superato tutte le “rivali”, persino Jennifer Lawrence. La protagonista della saga di Hunger Games, Paperona numero 1 del 2016, quest'anno è scivolata in terza posizione, dietro anche a Jennifer Aniston, sempre sulla cresta dell'onda, e del dollaro.

 

La parità rispetto ai colleghi uomini a Hollywood pare però purtroppo ancora parecchio lontana. A Emma Stone sono bastati “appena” $26 milioni per essere l'attrice più pagata, mentre in cima agli attori che hanno guadagnato di più nel 2017 c'è Mark Wahlberg con ben 68 milioni di dollari, davanti a Dwayne Johnson con $65 milioni e a Vin Diesel con $54 milioni, cifre decisamente superiori rispetto a quelle delle colleghe.

 

Di seguito ti proponiamo la top 10 di Forbes delle attrici più pagate dell'anno.