12 aprile 2017

Atomica bionda, Charlize Theron super sexy nel nuovo trailer

L'attrice premio Oscar scatenata e letale nell'action thriller spionistico in uscita nei cinema ad agosto

 

Atomica bionda, un titolo che è già tutto un programma per un action thriller che vede come protagonista una delle bionde più affascinanti di Hollywood. Charlize Theron è la star assoluta della nuova pellicola diretta da David Leitch, co-regista insieme a Chad Stahelski dello spettacolare John Wick con Keanu Reeves.

 

Nella pellicola vedremo all'opera l'attrice premio Oscar per Monster in quel di Berlino. La Theron ha la parte dell'assassina più letale dell'MI6 e sarà impegnata in Germania in una missione apparentemente impossibile.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Charlize Theron

 

La pellicola, ispirata alla graphic novel The Coldest City di Antony Johnston e Sam Hart, si preannuncia come uno scatenato mix di azione, tensione e intrecci spionistici, il tutto con la sensualità di una Charlize più scatenata e in forma che mai. Ad arricchire il cast ci sono inoltre James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

 

Aspettando l'uscita nei nostri cinema a partire dal 17 agosto, esaltiamoci nel frattempo con il nuovo elettrizzante trailer italiano.