04 luglio 2017

Atomica bionda, Charlize Theron da urlo nel final trailer e nella nuova clip

L'attrice sudafricana sempre più letale e fascinosa nelle nuove anticipazioni del film di David Leitch

 

La pellicola più hot dell'estate 2017? Pochi dubbi: sarà Atomica bionda, il nuovo film action-thriller con protagonista una Charlize Theron più sexy e spietata che mai.

 

Scopri i film più attesi dell'estate 2017

 

Dopo The Italian Job, Æon Flux, Mad Max: Fury Road e Fast & Furious 8, l'affascinante attrice 41enne si conferma tra le regina del cinema d'azione contemporaneo. In Atomica bionda la vedremo nei panni di Lorraine Broughton, un'agente al servizio di Sua Maestà in trasferta a Berlino per una pericolosa missione. Nel cast del film, diretto da David Leitch e ispirato alla graphic novel The Coldest City, sono presenti inoltre James McAvoy, John Goodman, Sofia Boutella, Til Schweiger, Eddie Marsan e Toby Jones.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Charlize Theron

 

Scopri alcune interessanti curiosità su Charlize Theron

 

Di seguito ti proponiamo il final trailer ufficiale italiano rilasciato in rete da Universal Pictures International Italy. Meno di due minuti di esaltazione pura che fanno salire ulteriormente l'attesa per il 17 agosto, il giorno dell'uscita di Atomica bionda nei cinema italiani.

Per chi desidera un'ulteriore anteprima della pellicola, ecco una nuova clip in italiano che propone un incontro davvero rovente tra Charlize Theron e Sofia Boutella, la star in ascesa lanciata da Star Trek Beyond e La mummia. Occhio che scotta!