19 ottobre 2016

Assassin's Creed, Michael Fassbender nel nuovo spettacolare trailer

Nuova adrenalinica anticipazione dalla pellicola in arrivo nei cinema all'inizio del prossimo anno

 

Il 2017 si preannuncia come un anno particolarmente scatenato, almeno nei cinema italiani. Il prossimo 4 gennaio arriva infatti subito l'atteso Assassin's Creed, che promette un sacco inseguimenti, combattimenti e azione.

Nei panni dell'action hero protagonista della pellicola ispirata alla popolare saga di videogame sviluppata da Ubisoft troviamo un Michael Fassbender piuttosto inedito ma che, fin dalle esaltanti immagini del nuovo trailer, pare essersi calato alla perfezione nella parte.

Il film è diretto da Justin Kurzel, che ha già dimostrato un notevole talento visivo nell'ultima originale rilettura cinematografica del Macbeth di Shakespeare. Ricchissimo il cast che, oltre al sempre più lanciato Fassbender, schiera anche Jeremy Irons, Michael K. Williams, Brendan Gleeson, Ariane Labed e Marion Cotillard. Per l'attrice francese si tratta di un periodo particolarmente intenso. Nelle ultime settimane si è ritrovata, sua malgrado, al centro delle cronache di gossip per via di un suo presunto flirt con Brad Pitt, e inoltre presto la vedremo nei cinema in Allied – Un'ombra nascosta di Robert Zemeckis e in È solo la fine del mondo di Xavier Dolan.

 

Oltre naturalmente che in Assassin's Creed, di cui ti presentiamo il nuovo esaltante trailer italiano. Pronto per una bella scarica di adrenalina?