22 settembre 2017

Assassinio sull'Orient Express: il mistero si infittisce nel secondo trailer

La pellicola diretta da Kenneth Branagh con un cast all-stars sta per partire, ecco la nuova anticipazione

 

Uno dei cast più incredibili che il cinema recente ricordi è pronto per partire in un viaggio in treno che difficilmente dimenticheremo. Il celebre giallo di Agatha Christie Assassinio sull'Orient Express sta per tornare con una nuova versione per il grande schermo diretta da Kenneth Branagh, dopo quella del 1974 girata da Sidney Lumet.

 

Se allora a bordo dell'Orient Express erano saliti tra gli altri Albert Finney, Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Jacqueline Bisset, Vanessa Redgrave, Anthony Perkins e Sean Connery, anche questa volta il gruppo di attori e di attrici non sarà da meno.

Insieme al regista Kenneth Branagh, che indosserà i panni del detective Hercule Poirot, ci saranno anche Johnny Depp, Penélope Cruz, Judi Dench, Willem Dafoe, Derek Jacobi, Josh Gad, Leslie Odom Jr., Lucy Boynton, Olivia Colman, Michelle Pfeiffer e la star di Star Wars Daisy Ridley.

 

La storia di tredici sconosciuti (anche se gli attori che li interpretano non lo sono affatto) tutti sospettati di omicidio arriverà nei cinema italiani il 6 dicembre. Nel frattempo possiamo far crescere l'attesa, e anche la tensione thriller, in compagnia del nuovo trailer ufficiale italiano.