08 marzo 2018

Ashton Kutcher e Mila Kunis, annuncio shock: niente eredità ai figli

I due attori hanno dichiarato che lasceranno tutti i loro averi in beneficenza

 

Quando si hanno due genitori ricchi e di successo come Ashton Kutcher e Mila Kunis, si potrebbe pensare di condurre per sempre una vita agiata e senza problemi, almeno da un punto di vista economico. Giusto? No, sbagliato!

via GIPHY

I due simpatici attori hanno annunciato a sorpresa che ai loro figli non lasceranno... un bel niente. I loro due eredi, Wyatt Isabelle di 3 anni e Dimitri di 1, dai genitori non erediteranno nemmeno il becco di un quattrino. Ashton e Mila hanno dichiarato che lasceranno il loro patrimonio in beneficenza, mentre i loro figlioletti dovranno arrangiarsi e riuscire a cavarsela da soli.

 

A dichiararlo è stato Kutcher nel corso di un'ospitata al podcast radiofonico condotto dall'amico e collega Dax Shepard: “I miei figli stanno vivendo una vita molto privilegiata e non se ne rendono conto. Non metterò in piedi un fondo per loro, alla fine daremo i nostri soldi in beneficenza. Se, una volta grandi, vorranno iniziare un qualche business e dimostreranno di avere un piano per la realizzazione, investirò in questo, ma niente fondi gratuiti. Spero così di motivarli a cavarsela da soli, ad apprezzare tutto ciò che hanno avuto e a cercare di raggiungere una vita agiata rimboccandosi le maniche”.

 

Altre celebrità adesso seguiranno questo particolare “trend” lanciato dalle due ex star di That '70s Show?