07 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sbarca in tv con la serie western Outrider

L'action hero sarà uno dei protagonisti e produttori di un nuovo progetto per il piccolo schermo

 

Un numero sempre maggiore di star hollywoodiane si sta “convertendo” al piccolo schermo. O se non altro si sta tuffando con entusiasmo in una carriera sul piccolo schermo parallela a quella cinematografica. Al “club” si sta per aggiungere adesso anche un altro nome illustre, quello di Arnold Schwarzenegger.

via GIPHY

Uno degli action heroes per eccellenza del cinema mondiale debutterà come protagonista di una serie tv con Outrider. Oltre a interpretarla, Terminator si occuperà anche della produzione di questa serie western ambientata a fine 1800 nel territorio indiano dell'Oklahoma e in lavorazione per Amazon.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel su Arnold Schwarzenegger

 

Quale sarà la sua parte? Arnold avrà il ruolo di un agente federale che si è trasferito dall'Europa agli Usa quando era un bambino, e che si metterà alla ricerca di un pericoloso criminale, in quella che si preannuncia un'emozionante caccia all'uomo.

 

La serie prosegue quindi con il revival televisivo del western, sulla scia di titoli come Westworld, Hell on Wheels, Hatfields & McCoys, The Son e Godless. Pronto per un nuovo tuffo nel genere, questa volta in compagnia di Schwarzenegger?