22 marzo 2017

Arnold Schwarzenegger prende in giro Donald Trump

Continua il battibecco tra l'attore della saga di Terminator ex governatore della California e il presidente degli Stati Uniti

 

Arnold Schwarzenegger ha un nuovo nemico ma no, non si tratta della trama di una sua nuova pellicola action. Il suo rivale è reale ed è nientepopodimeno che il neo – ormai nemmeno più di tanto neo – presidente degli Stati Uniti.

 

Dopo il botta e risposta avuto a causa del reality-show The Celebrity Apprentice, con Schwarzy che aveva abbandonato il programma di cui Donald Trump è produttore esecutivo, l'attore è tornato a polemizzare con il miliardario.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato ad Arnold Schwarzenegger

 

Schwarzenegger ha preso in giro Trump su Twitter a causa del suo continuo calo nei sondaggi di gradimento: “Donald, gli indici di gradimento sono lì e sei affondato. Wow, ora sei nei 30?”. Con riferimento al 37% ottenuto da Trump, un minimo storico.

 

Arnold ha proseguito quindi nel suo attacco: “Ma cosa ti aspettavi? Quando togli i programmi extra scolastici per bambini e i pasti a casa per i poveri, questo non è fare di nuovo grande l’America. Andiamo. Ma chi ti consiglia? Lascia che lo faccia io: vai alla scuola media, la Hart Middle School. È proprio a Washington, a sei miglia dalla Casa Bianca. Ti ci porto io, così puoi vedere che fantastico lavoro fanno per i bambini. Ci stai?”. La Hart Middle School è una scuola fondata dallo stesso Schwarzenegger che sviluppa programmi per famiglie dal basso reddito. Come replicherà ora Trump?