30 agosto 2017

Tutti vogliono uccidere Schwarzenegger nel trailer di Killing Gunther

Caccia aperta all'assassino più spietato del mondo nella nuova commedia action con Schwarzy

 

Adori il lato più divertente e ironico di Arnold Schwarzenegger? In tal caso abbiamo un'ottima notizia per te. L'attore sta per tornare con una commedia action che sembra vicina alle atmosfere di True Lies e promette di regalare scene adrenaliniche e spettacolari insieme a tante risate.

In Killing Gunther Schwarzy ha la parte di Gunther, un assassino a pagamento. Anzi, il più grande assassino del mondo intero. Gli altri killer decidono così di unire le loro forze per farlo fuori, ma ovviamente non sarà un'impresa delle più semplici.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato ad Arnold Schwarzenegger

 

Leggi le frasi cult dei film con Arnold Schwarzenegger

 

Nel cast della pellicola mockumentary, che sarà disponibile negli Usa in VOD (Video on Demand) dal 22 settembre e verrà distribuita limitatamente nei cinema americani dal 20 ottobre, ci sono anche Cobie Smulders (How I Met Your Mother, The Avengers), Hannah Simone (New Girl) e Allison Tolman, l'attrice rivelazione della prima stagione di Fargo. Alla regia troviamo invece l'attore comico Taran Killam, nella vita reale marito della Smulders e qui al suo esordio dietro la macchina da presa.

 

Aspettando di sapere se, quando e in che modo il film arriverà anche dalle nostre parti, prepariamoci intanto al suo irresistibile mix di azione e umorismo con il primo trailer appena arrivato online.