23 luglio 2018

Aquaman, Jason Momoa nell'affascinante trailer sottomarino

Dal Comic-Con di San Diego arriva la prima anticipazione del cinecomics interpretato anche da Nicole Kidman e Amber Heard

 

Dimenticate La Sirenetta e pure Alla ricerca di Nemo. La rappresentazione del mondo sottomarino è molto differente nel primo trailer di Aquaman.

via GIPHY

Il nuovo cinecomics del DC Extended Universe mostra il ritorno a casa ad Atlantide di Arthur Curry, alias Aquaman, interpretato dal muscoloso Jason Momoa. La pellicola racconterà della sua sfida contro il fratellastro Ocean Master e il perfido Black Manta che proveranno a soffiargli il trono e anche a dichiarare guerra al mondo umano, e dà inoltre spazio alle origini del personaggio. La parte più affascinante della pellicola si preannuncia quella legata al misterioso mondo acquatico che fin dalle immagini del trailer ruba la scena al resto.

 

Niente male comunque anche il cast schierato dal film diretto da James Wan, il regista di Saw - L'enigmista, Insidious, L'evocazione - The Conjuring e Fast & Furious 7, che oltre a Momoa vanta Nicole Kidman, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Randall Park, Djimon Hounsou e Dolph Lundgren.

 

Aquaman riuscirà a ripetere il successo di pubblico e critica della “collega” Wonder Woman e a far dimenticare i risultati deludenti di Justice League? Il promettente trailer presentato al Comic-Con di San Diego lascia immaginare che la pellicola possa trasformarsi in una hit.