11 aprile 2017

Anthony Hopkins: Michael Bay è un genio come Scorsese e Spielberg

L'attore premio Oscar ha speso parole splendide per il regista di Transformers – L'ultimo cavaliere

 

Le sue dichiarazioni hanno messo in agitazione e stanno facendo discutere i cinefili di tutto il mondo. Stiamo parlando di Anthony Hopkins, che in una nuova intervista concessa a Yahoo Movies ha definito Michael Bay un genio e lo ha paragonato a nomi molto importanti della Settima Arte.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Anthony Hopkins

 

Bay notoriamente non è un autore molto amato dalla critica e, anzi, i suoi film sono stati spesso e volentieri presi di mira dalla stampa in maniera non troppo gentile. Un suo fan è però Hopkins, uno dei più grandi attori viventi, che ha avuto modo di lavorare con lui sul set dell'imminente Transformers – L'ultimo cavaliere, in uscita nei cinema italiani il 22 giugno.

 

Guarda il trailer di Transformers – L'ultimo cavaliere

 

Anthony infatti ha dichiarato: “Mentre giravo pensavo: 'Quest'uomo è un genio'. È della stessa famiglia di Oliver Stone, Steven Spielberg e Martin Scorsese. Ha la loro intelligenza. Sono dei veri e propri saggi, Bay è saggio. I suoi film sono splendidi. Sono creati da un genio”.

 

Sei d'accordo con le parole dell'attore premio Oscar per Il silenzio degli innocenti, o questa volta l'ha sparata grossa?