27 giugno 2018

Ant-Man and the Wasp: tutti contro Ghost nel nuovo trailer italiano

Paul Rudd ed Evangeline Lilly se la devono vedere con la cattivona interpretata da Hannah John-Kamen

 

Le piccole grandi avventure di Ant-Man e della sua partner Wasp stanno per tornare nei cinema. Dopo l'anteprima mondiale che si è tenuta da poco a Hollywood, il nuovo cinecomics Marvel Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale Usa il prossimo 6 luglio, mentre per vederlo da noi ci sarà da attendere un pochino di più, fino al 14 agosto.

 

Guarda la foto gallery della premiere mondiale di Ant-Man and the Wasp

 

Marvel quest'anno ha già dominato i box office mondiali con i super successi di Black Panther e Avengers: Infinity War e adesso è pronta a concedere il tris con il sequel di Ant-Man, diretto anche questa volta da Peyton Reed. Anzi, non si tratta di un semplice sequel, come spiega il boss dei Marvel Studio Kevin Feige: “Ant-Man and The Wasp è il sequel di due film diversi. È un nuovo episodio di Ant-Man e allo stesso tempo mostra le conseguenze degli eventi di Captain America: Civil War. È davvero esaltante riuscire a raccontare storie come queste, combinando i personaggi provenienti da film diversi e costruendo le loro apparizioni negli altri film”.

 

Il cast della pellicola è capitanato dai due confermati protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, e vede inoltre le presenze di Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip T.I. Harris, Walton Goggins, Randall Park, Laurence Fishburne e Hannah John-Kamen.

 

Quest'ultima in particolare, nei panni della villain di turno Ghost, darà parecchio filo da torcere ai due supereroi protagonisti, come dimostra il nuovo avvincente trailer italiano appena rilasciato su YouTube da Marvel Italy.