02 maggio 2018

Ant-Man and the Wasp, Evengeline Lilly eroina del nuovo trailer

Terzo successo del 2018 in vista per la Marvel dopo Black Panther e Avengers: Infinity War?

 

La Marvel non sbaglia un colpo. In questi giorni Avengers: Infinity War sta sbaragliando qualsiasi record d'incasso mondiale, persino quelli dei capitoli precedenti e pure quelli della saga di Star Wars. Risultati che seguono a quelli già clamorosi di Black Panther. Presto anche il nuovo Ant-Man and the Wasp proverà a tenere il passo delle due precedenti hit nei botteghini internazionali.

 

Il film diretto dal confermato Peyton Reed vedrà come protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly e nel cast schiererà inoltre Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, Michael Douglas, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen e Michelle Pfeiffer.

via GIPHY

Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale italiane il 14 agosto. Un periodo da noi tradizionalmente non troppo positivo per i grandi incassi, ma chissà che la Marvel non ci stupisca ancora una volta e riesca nell'impresa di riempire i nostri cinema persino a Ferragosto.

 

In attesa di scoprirlo, gustiamoci intanto il nuovo trailer italiano di Ant-Man and the Wasp in cui Evangeline Lilly dà una piccola grande mano a Paul Rudd, sulle appropriate note del pezzo hip hop “It Takes Two” di Rob Base & DJ EZ Rock.