30 gennaio 2018

Ant-Man and the Wasp: ecco il primo teaser trailer

Voliamo a vedere la prima anticipazione della nuova attesa pellicola Marvel

 

Fan dei cinecomics Marvel in ascolto, oggi non abbiamo soltanto una buona notizia per voi, bensì due. Dopo avervi proposto il trailer finale di Black Panther, che inoltre ha scatenato subito forti entusiasmi da parte della critica nel corso della prima proiezione, adesso è arrivato anche il teaser trailer italiano ufficiale di un'altra pellicola molto attesa: Ant-Man and the Wasp.

via GIPHY

Il sequel del divertente Ant-Man con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, diretto dal confermato Peyton Reed, uscirà nei cinema statunitensi a partire dal prossimo 6 luglio. Nel frattempo, per far salire ulteriormente la curiosità, è approdata in rete la prima anticipazione video.

 

L'arrivo del teaser trailer del cinefumetto, che nel cast vanta anche Michael Peña, Michael Douglas, Judy Greer, Michelle Pfeiffer, T.I. e Laurence Fishburne, era stato annunciato nelle scorse ore proprio durante la premiere mondiale del citato Black Panther e adesso, come promesso, è stato pubblicato online, lanciato dallo slogan: “Non c’è formica senza… vespa!”.

 

Senza indugiare oltre, voliamo allora subito a vederlo.