30 agosto 2017

Ant-Man and the Wasp: prima foto di Evangeline Lilly sul set

L'ex Kate Austen di Lost ha postato per un'occasione speciale uno scatto in cui indossa il costume di Wasp

 

Non più un film solista, ma un film di coppia. Ant-Man and the Wasp si preannuncia non soltanto come il sequel del fortunato, e molto divertente, Ant-Man del 2015. Nella nuova pellicola il personaggio interpretato da Evangeline Lilly, già visto nel primo film, avrà un'importanza ancora maggiore, a partire dal titolo. La sua Hope van Dyne si trasformerà infatti nell'eroina Wasp.

 

L'attrice celebre per la parte di Kate Austen nella serie Lost, ma anche dell'elfa guerriera Tauriel nel secondo e nel terzo episodio della trilogia de Lo Hobbit, ha così voluto festeggiare il suo status di co-protagonista pubblicando attraverso i social network la prima immagine in anteprima del suo look in costume.

 

In questo modo, Evangeline Lilly ha inoltre celebrato al meglio il centesimo anniversario della nascita di Jack Kirby, il fumettista che insieme a Stan Lee ha dato vita alle avventure di Ant-Man.

On set today, celebrating the artist who helped create this amazing character by bringing her to life! I am honoured to be playing The Wasp on what would be Jack Kirby's 100th birthday. All hail Jack Kirby and The Wasp! . #ThankYouJackKirby #AntManAndTheWasp #bts #behindthescenes #onset

A post shared by Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial) on

Un'immagine super che fa salire ulteriormente la curiosità nei confronti della pellicola, prevista in uscita nei cinema nel corso del 2018 e che nel cast vanterà anche Michael Peña, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas, oltre naturalmente al protagonista Paul Rudd... pardon, il co-protagonista.