14 dicembre 2017

Annientamento, il nuovo trailer del film sci-fi con Natalie Portman

Gustosa anticipazione per la pellicola diretta da Alex Garland e tratta dal best seller di Jeff VanderMeer

 

Un'attrice da Oscar come Natalie Portman e un regista e sceneggiatore dal talento folgorante come Alex Garland, alla sua opera seconda dopo il debutto dietro la macchina da presa con Ex Machina. Con dei nomi del genere coinvolti, Annientamento si preannuncia come una pellicola in grado di annientare gran parte della concorrenza in arrivo in sala nel corso del 2018.

(Fonte GIF: AwardsWatch)

 

Le ottime premesse non sono però finite qui. Il film prodotto da Paramount Pictures è tratto dall'omonimo romanzo best seller scritto da Jeff VanderMeer, il primo capitolo della trilogia dell'Area X, e potrebbe quindi essere solo il primo episodio di una nuova intrigante saga cinematografica.

 

Nella pellicola vedremo l'attrice de Il cigno nero, Closer e Jackie nei panni di una biologa che, in compagnia di un team di scienziate, si avventura in un luogo misterioso in cui la natura ha preso il sopravvento sulla civilità.

 

Quand'è che questo spettacolo di film arriverà nei nostri cinema? L'attesa non è troppo lunga: la data d'uscita prevista è il 22 febbraio 2018. Intanto possiamo gustarci il nuovo trailer appena arrivato in rete.