25 luglio 2017

Anne Hathaway sarà Barbie al posto di Amy Schumer?

L'attrice premio Oscar per Les Misérables in trattative per interpretare la popolare bambola Mattel

 

La bionda più celebre del mondo potrebbe essere interpretata da un'attrice mora? La voce che circola in queste ore a Hollywood e dintorni è che Anne Hathaway è la candidata numero 1 per diventare Barbie nell'omonimo film.

La bambola Mattel sarà protagonista di un'annunciata pellicola live-action. A vestire i suoi (stilosi) panni doveva esserci in un primo tempo la comica Amy Schumer, autolanciatasi con la serie da lei creata e interpretata Inside Amy Schumer e di recente vista al cinema in Un disastro di ragazza. La simpatica neo star ha però dovuto rinunciare alla parte, pare a causa di altri impegni lavorativi, e così la produzione sta ora cercando un rimpiazzo, e si tratterebbe di un rimpiazzo da Oscar.

 

Per il momento di ufficiale c'è il nome della regista. Il film di Barbie sarà diretto dall'australiana Alethea Jones, che di recente ha firmato la commedia Fun Mom Dinner. Variety riporta inoltre che Sony Pictures sarebbe in fase di trattative per avere come protagonista Anne Hathaway e avrebbe intenzione di iniziare a girare il più presto possibile, anche perché la data d'uscita era stata programmata per il 29 giugno 2018 e la Mattel è già in fase di preparazione con il merchandise legato all'arrivo della pellicola nelle sale mondiali. Per ora non si sa invece se la sceneggiatura a cui la Schumer aveva lavorato sarà tenuta o meno.

 

Cosa ne pensi di questa ipotesi, Anne Hathaway potrebbe essere la scelta giusta come Barbie? Per aiutarti nella decisione, qui sotto ti proponiamo uno scatto dell'attrice in versione bionda nel 2013.